Homepage
Servoz Les Houches Chamonix Argentière Vallorcine
MeteoWebcamsImpianti di risalitaViabilitaInformazioni neveVisita virtualeAlloggiRistorantiEventiRecherchePiantina

In Svizzera

Martigny: una città dinamica!

 

Annidata in una curva del Rodano, tra vigneti e frutteti, Martigny è una città dinamica: vi si trovano la Fondation Gianadda e le sue mostre prestigiose provenienti da collezioni private e da grandi musei nel mondo, il museo dei leggendari cani di razza San Bernardo (Musée et chiens du St-Bernard) e la Fiera del Valais, grande appuntamento annuale che attira 200.000 visitatori.

Le vestigia gallo-romane, portate alla luce da numerosi scavi archeologici, vi invitano a viaggiare nel tempo e a scoprire il Tempio gallo-romano, l’Anfiteatro romano, il Mithraeum, la Domus del genio domestico e il Temenos.

Potrete degustare i migliori vini della regione nel cuore delle vigne del Plan-Cerisier o di una cantina di Martigny, e scoprire l'acquavite e i liquori della distilleria Morand. Osservate, sentite gli aromi e gustate i prodotti del Vallese in occasione dei mercati settimanali in città o della Fiera del lardo al Bourg.


Office de Tourisme
Avenue de la Gare 6,
CH - 1920 Martigny
+41 27 720 49 49
www.martigny.com


 Ginevra: Un'unica e sola città per infiniti divertimenti!


Città "all inclusive" idealmente situata nel cuore dell'Europa, Ginevra offre un concentrato di esperienze indimenticabili in un ambiente naturale unico al mondo. Partendo dalle rive del più grande lago dell'Europa occidentale è possibile arrivare, in un'ora soltanto, ai piedi del Monte Bianco, la montagna più alta del continente. Sciare al mattino e fare shopping nel pomeriggio? Nessun problema, qui tutto è possibile!

Con i suoi panorami mozzafiato, Ginevra vi sorprenderà in moltissimi modi! Lasciatevi stupire da paesaggi magici e variegati: dal famoso "Jet d'eau" (Getto d'acqua) con i suoi 140 metri di altezza, al Lago Lemano, passando attraverso le pittoresche stradine di campagna e i sentieri del vino.

Da un viaggio nel cuore del mitico luogo di nascita dell'alta orologeria a una totale immersione nel quartiere internazionale e gustando delizie gastronomiche nei migliori ristoranti, Ginevra soddisfa proprio tutti i requisiti e saprà regalarvi un soggiorno magico al termine del quale ripartirete sicuramente con occhi sognanti.

Web site

Instagram @chamonix_france
♥ 3309chamonixmontblanc
24 Nov 2017
♥ 3149chamonixmontblanc
23 Nov 2017
♥ 3563chamonixmontblanc
22 Nov 2017
♥ 3256chamonixmontblanc
21 Nov 2017
♥ 4385chamonixmontblanc
21 Nov 2017
♥ 3664chamonixmontblanc
19 Nov 2017
union européenneunion européenneL’opération « Développement d’un accueil numérique intelligent et innovant sur le territoire de la Vallée de Chamonix-Mont-Blanc » est cofinancée par l’Union européenne dans le cadre du FEDER
qualite tourismeIl sito ufficiale della vallata di Chamonix © copyright 2017 : Office de Tourisme de la vallée de Chamonix-Mont-Blanc - Tous droits réservés